Official Rat-Man Home Page

Pronti per la Rat-agenda?

Come fare per allietare le lunghe giornate dei fan di Rat-Man? È questo che deve essersi chiesto il nostro Ortolani! Ebbene, il nostro ha concepito la Rat-Agenda, un utile compendio scolastico – e non solo – che sarà edito da Cartorama, l’azienda che produce agende per Lupo Alberto, per i cartoni Disney, per le “pecore nere” e per tanti altri.
Se tutto va bene potrebbe diventare un appuntamento fisso per chi studia… e non solo! Avrà 352 pagine, adesivi con la faccetta di Ratty all’interno, etichette da ritagliare per i libri, biglietti con il topino per gli annunci in bacheca e biglietti “sottobanco ” sempre da ritagliare e inviare ai compagni. Ci saranno un monte di pin up a colori del Ratto e di tutti gli altri della combriccola (che ne pensate di quella a lato?). Ogni personaggio inaugurerà un mese diverso e in ogni mese ci saranno (in b/n) gag tratte dalle storie del topo.
All’interno anche la ristampa de “Le origini”. La riedizione della storia è di particolare importanza, se pensiamo al potenziale pubblico (stimato sulle 60/80.000 unità) superiore – e di molto – agli attuali lettori del fumetto.
L’agenda sarà di circa 15 cm per 20 e potrebbe essere venduta in due versioni con cover diverse… Non è il Ragno, in cartoleria si usa così! Il prezzo? Da definire.

Lascia un commento

O