Official Rat-Man Home Page

Il programma di RiminiComix

Come annunciato nella scorsa News, Leo Ortolani sarà presente alla mostra mercato che si terrà in occasione di RiminiComix.
Alla rassegna verrà venduto uno Speciale Rat-Man a tiratura limitata che conterrà una storia inedita di 16 pagine dal titolo “Sapore di sale”, disegni, pin-up, articoli vari e una cartolina. In copertina, la cui anteprima trovate su questo sito, troveremo la conturbante Jessica Lovebol, a conferma che Ortolani con le ragazze non se la cava poi così male…

RiminiComix comprende:

– la mostra mercato nei giorni 20-22 luglio dalle 17,00 alle 24,00 presso la Tensostruttura in Piazzale Federico Fellini, Marina centro; per l’occasione verranno organizzati tre appuntamenti con Leo Ortolani;

– una mostra dedicata al “più grande autore del momento” presso la Sala Degli Archi in Piazza Cavour, Rimini centro, dal 7 al 30 luglio dalle 17,00 alle 23,00;

– “FratelliRibelli”, una performance audiovisiva presso l’Antica pescheria settecentesca in Piazza Cavour, Rimini centro, il 7 luglio alle ore 21.00. Verranno proiettate le storie “La belva in noi!”, “Il grande Ratzinga!” e “Titanic 2000”.

Lascia un commento

O