Official Rat-Man Home Page

Leo Ortolani a Bologna

Nell’ambito della manifestazione BilBOlbul, festival internazionale di fumetto, Venerdì 16 marzo si terranno 2 importanti appuntamento con Leo Ortolani.
Il primo è Dieci anni di Rat-Man, incontro con l’autore di Rat-Man in cui interverrà anche Andrea Plazzi e che si terrà alle ore 17,30 presso le Librerie Coop-Officine Minganti.
Sempre venerdì ma alle 20,30 verrà proiettato al Cinema Lumiére, in Via Azzo Gardino 65 in anteprima, “Rat-Man e il segreto del Supereroe” (Italia/2006) di Massimo Montigiani (70’) in collaborazione con StranemaniRai FictionKappa Edizioni e PaniniComics.
In questa lunga avventura il maldestro Rat-Man si trova alle prese con il crudele Fraudolent e la sua multinazionale, impegnati nel tentativo di carpire il segreto dei suoi superpoteri. A commentare il film e dialogare sulla nuova vita in animazione del supereroe, Leo Ortolani, Luca De Crescenzo, Massimiliano De Giovanni, Marco M. Lupoi e Andrea Plazzi.
L’ingresso è gratuito.
Leo Ortolani sarà inoltre presente presso il Quadriportico del Palazzo del Podestà (Piazza Nettuno) per le dediche al pubblico.
Per ogni aggiornamento si consiglia di consultare il sito internet www.bilbolbul.net.

Lascia un commento

O