Official Rat-Man Home Page

Rat-Contest

Ebbene sì: Rat-Man ha bisogno di te! Ma lasciamo subito la parola al sovrintendente Plazzus avvertendovi che le vignette cercate potrebbero essere su “L’Uomo Ragno” o su “Wiz”.

Carissimi lettori, appassionati di Rat-Man e normali esseri umani: siamo come voi! Sì, anche noi che lavoriamo coi fumetti e che stiamo a contatto diretto con persone come Leo Ortolani, che di normale – grazie al cielo – hanno ben poco, siamo normali esseri umani.
E siamo distratti. E mettiamo le pantofole in frigorifero. E ci dimentichiamo le cose.
Per esempio, non riusciamo più a ricordare dove sono apparse alcune vignette del Sommo (sempre Leo Ortolani, per chi fosse nuovo di queste parti).
Riuscire a scoprirlo – magari entro pochi giorni – ci riempirebbe di gioia immensa, oltre a permetterci di chiudere in orario il prossimo numero di Rat-Man.
Sapete aiutarci in questo compito gravoso e importantissimo? Ricordate o avete sotto mano, nella vostra preziosa collezione, l’albo Panini Comics su cui queste vignette sono state pubblicate, nell’anno 2001 (o forse nei primi mesi del 2002)?
A chiunque sappia aiutarci, oltre alla consapevolezza di avere contribuito – e non poco – all’avanzamento dell’umana conoscenza, un No-Prize grande come una casa e una menzione speciale Là-Dove-Nessun-Lettore-Di-Rat-Man-Si-È-Mai-Avventurato-Prima-D’Ora…
Rispondere per credere.
Come? Scrivendo direttamente al nostro webmaster preferito, all’indirizzo webmaster@rat-man.it, e comunicandogli, per le vignette per cui sarete riusciti a identificarlo, gli estremi dell’albo in cui sono state pubblicate: titolo, numero e data di pubblicazione.
Grazie in anticipo a Tutti, ma proprio a Tutti.

Il Sovrintendente Plazzus

Lascia un commento

O