Official Rat-Man Home Page

Rat-Man in Esperanto: un anno dopo

A un anno di distanza, Rat-Man torna a parlare Esperanto durante la kermesse di Lucca Comics & Games 2008. Nel cortile del Palazzo Ducale, sotto i portici, da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre sarà infatti di nuovo presente lo stand allestito dal gruppo esperantista lucchese e dalla Federazione Esperantista Italiana. Sarà possibile visionare copie di notissimi fumetti tradotti in Esperanto, quali Asterix, Tintin e, appunto, Rat-Man.
Per l’occasione, sono state rese disponibili dall’associazione francese un certo numero di copie del fumetto di Rat-Man in Esperanto (le copie italiane sono infatti esaurite già da mesi); gli interessati potranno acquistarle sul sito del progetto RoMEo e ritirarle poi, in tutta comodità e senza spese postali, presso lo stand durante i giorni della fiera. Attenzione: NON essendo per il momento prevista la vendita presso lo stand, è consigliato l’acquisto via internet, entro e non oltre il giorno 26 ottobre.
E per festeggiare degnamente l’anniversario, anche il sito internet del progetto RoMEo sta preparando una sorpresa speciale per tutti gli appassionati che sarà disponibile online dal giorno d’inizio di Lucca Comics & Games.

Lascia un commento

O