Panini Comics ha comunicato che il minisito di Rat-Man pubblicherà una rubrica curata in prima persona da Leo Ortolani. Di seguito le parole con cui Leo ha annunciato la notizia.

Perdere tempo.
Ecco di cosa si tratta.
Un modo come un altro per perdere tempo e farlo perdere a chi vorrà venire a vedere come lo perdo. Perché, diciamolo francamente, perdere tempo è importante. Soprattutto quando non se ne ha mai, come me. Ti metti lì e perdi il tuo tempo, con l’aria di chi ne ha davanti un sacco, mentre invece ogni giorno, per venire a lavorare in questo monolocale che chiamo pomposamente “lo studio”, devo attraversare un viale terrificante, che dev’essere la pista di accelerazione di qualche aeroporto, non l’ho ancora capito, e insomma, anche se attraversi sulle strisce, dai un po’ fastidio ai jet che stanno decollando, e non sai se la volta che lo fai sarà l’ultima, quindi non è che ci si debba illudere di avere tutto qusto tempo davanti, eh?
Ma poi lo faccio lo stesso, di illudermi, e arrivo in studio e lo perdo in mille sciocchezze, che però alla fine, magicamente confluiscono in quella zona del cervelletto chiamata “creatività” e da lì nasce Rat-Man, e forse anche l’Adige.
Non vi do quindi un appuntamento fisso, qua si perde tempo e basta. Così, quando volete farlo, venite a vedere come sembra che non stia lavorando.