Official Rat-Man Home Page

È uscito Rat-Man 85

E alla fine l’atteso numero 85 di Rat-Man Collection è uscito davvero. Non ne siamo ancora in possesso ma abbiamo ricevuto segnalazioni a macchia di leopardo provenienti da più parti. Visto che non è ancora nelle nostre mani riportiamo il comunicato ufficiale Panini Comics.

Buona Pasqua a tutti! Sì, sì, questo numero esce a luglio (sic), ma quando si lavora rinchiusi in una stanza come Leo Ortolani si perde la nozione del tempo. È tempo, invece, che i Sacrificabili scortino Gesù verso il suo destino. Tutta Gerusalemme cercherà di fermarli. Avete letto bene, e sarà questa la conclusione di una storia dal cristianesimo incerto, perché la fede è un dono, mentre a me hanno regalato una cravatta. Che non porto mai. Una storia che lascerà spazio a tante domande, tipo: “Se mi volto e resto di sale, poi ho una sete terribile?”. Nelle migliori edicole, tranne che in quelle del Vaticano.

8 pensieri su “È uscito Rat-Man 85

    1. Ultimus!

      È sempre un mistero, dove andranno a parare i titoli di Leo (pensiamo ad “Era Mio Padre” o “Io Sono Leggenda”, nulla a che fare con gli originali) anche perchè l’ “imprigionato” del promo in questione, sembra un certo Valker, effettivamente recluso tra le Ombre Multiformi del Limite.

      Però mi solletichi un’altra cosa: c’è nel mondo di Rat-Man un personaggio che si chiama Numero 6, cioè lo stesso nome del protagonista del serial “Il Prigioniero”… Sto parlando naturalmente del clone di Ratty!

  1. Fabio Fiore

    :”Va’ l’adultera! Va’ che l’hanno sorpresa! Corri, Adultera! Corri!!” AHAHAHAH!!
    Per non parlare poi della Gag di Barabba!! EHEH!

    Meraviglioso numero, come sempre!! 😀

Lascia un commento

O