Regalati una buona azione, compra un pezzo da collezione!
Quest’anno Rat-Man prova davvero a dimostrare di aver gettato un seme che faccia meritare le calzamaglie ai suoi discepoli. Ne avete letto sul numero di settembre di Rat-Man, nell’editoriale di Andrea Plazzi, ora ne avete ulteriore certezza. Non è un miraggio! Non è illusione!
Durante Lucca Comics and Games 2011 sarà in vendita, tramite l’Official Rat-Man Fans Club, un box very limited edition di cartoline di Rat-Man. Dodici disegni, rari o addirittura inediti, donati da Leo Ortolani in persona per una nobile causa che il Fans Club di Rat-Man sostiene da anni: progetti di microcredito in Tanzania operati dalla Onlus Changamano.
Durante la manifestazione i ragazzi in maglia gialla venderanno questi collector’s box al prezzo di dieci euro e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Affrettatevi gente! La tiratura è quella delle primissime serie autoprodotte del fumetto e le cartoline sono delle autentiche perle. Un vero pezzo da collezione al costo di una buona azione. Aiutateci a regalare un pozzo a un villaggio in Tanzania, regalatevi una rarità da collezionista!!!
3.000 box da 12 cartoline con fascetta a colori contenenti disegni rarissimi al costo, per la fiera, di 10 euro.
Quanto prima i dettagli sul padiglione di vendita.
Per chi non ce l’avesse fatta a leggere tutto sappia che basterà cercare le rat-maglie gialle in fiera!!!