Official Rat-Man Home Page

Uscito Rat-Man 90

È uscito Rat-Man Collection 90 con l’ultima parte della trilogia del Grande Magazzi. A seguire articoli di Stefano Priarone e Andrea Plazzi, Quelli di Parma, il consueto articolo sui “Ragguardevoli sabati sera” di Ampollini & Cavalli e “Uomini e Topi” di Leo Ortolani con la proclamazione dei vincitori del concorso “La cartolina orrenda”.

Dalla presentazione Panini Comics
Capitolo finale per il Grande Magazzi! La donna filosofale incontra l’uomo della sua vita. Passata. A umiliarsi sotto i suoi tacchi per richieste tipo: “Tesoro, mi prenderesti il succo di mango con l’aggiunta di omega 3?”. Solo Magazzi potrà porvi fine. Oppure trovare il succo di mango con omega 3. Che poi sa di acciughe spremute a freddo.


4 pensieri su “Uscito Rat-Man 90

      1. Buffo.

        Ha scritto:

        “w leo grazie a mio fratello ho conosciuto rat man e lo popolato nella mia scuola. VENDILI SEMPRE”

        Cosa significhi tale arcana formula – essa serva per trasformare l’oro in coccolata o a predire la fine del mondo – ciò rimane ignoto, ma, forse, è meglio così.

  1. Buffo.

    Letto tutto dall’inizio alla fine.

    Cosa sarebbe il mondo senza le Troccole? Be’, dire che sarebbe migliore potrebbe essere scontato e un po’ banale. Per non parlare che senza Troccole il mondo sarebbe decisamente molto più vuoto, senza tutti i gran figli di Troccola che ci sono in giro.

    A Leo ancora un plauso per aver saputo dissacrare alcuni tra i pilastri della letteratura contemporanea, indubbiamente con sottile bravura.

Lascia un commento

O