Official Rat-Man Home Page

Leo Ortolani intervistato da Ultimus!

Leo Ortolani ha concesso un’intervista a Ultimus!, il moderatore supremo (o Moderattore come ama definirsi) del nostro forum su Rat-Man. L’intervista era stata pensata proprio per il forum ma visto che, a nostro avviso, è riuscita particolarmente bene, abbiamo deciso di pubblicarla direttamente sul sito.

Buona lettura.

2 pensieri su “Leo Ortolani intervistato da Ultimus!

  1. Ultimus!

    È un grazie totale, da Leo SempreesoloLeo a Clausi. Sono in uno stato di emozione che va da quando ho ricevuto le risposte, all’attesa davanti all’Home Page come davanti ad una sala parto… con Clausi come ostetrica ^_^

    Ora come ora, è solo piacere, piacere per quelle cose che ti piacciono completamente, quelle che non hanno controindicazioni!

    -L’oscurità l’avvolge, rendendo difficile distinguerne la forma, semmai ne possegga una, eppure Denam non ha dubbi: PRIMUS!!

    Io nemmeno: Ultimus!-

    1. Andrea Fedele

      I miei complimenti per questa splendida e corposa intervista! tante le domande nuove ed interessanti che quasi quasi mi manca la classica domanda “Allora Leo, parlaci delle tue origini partendo da Spot, Made in Usa ecc..ecc..” 😀
      Leo sempre fantasfico nelle sue risposte!
      Grazie ad entrambi 🙂

Lascia un commento

O