ForumC’era una volta… il forum di Rat-Man. E ora non c’è più? Certo che c’è ma è ormai abbandonato a se stesso, che in confronto in The Walking Dead c’è più vita. Anche Leo Ortolani si è reso conto della situazione e lo ha scritto pubblicamente sullo stesso forum. Perché il forum di Rat-Man ha vissuto momenti d’oro e ha raggiunto grandi numeri come 31.687 messaggi, 1.022 post e 898 iscritti tra cui, per l’appunto, Leo Ortolani che interagiva con il suo pubblico in un dialogo continuo e stimolante.
E allora? vogliamo fare contento Leo? Facciamo rivivere il forum? Vogliamo cominciare a recensire nella sede più opportuna gli albi di Rat-Man che all’autore di Rat-Man questa cosa manca?
Fatevi avanti, iscrivetevi se non l’avete già fatto in passato e mettetevi comodi, troverete un ambiente pieno di fan del Ratto in cui l’autore di Rat-Man è il padrone di casa.

AGGIORNAMENTO: Qualche utente ha lamentato di non aver mai ricevuto l’abilitazione all’iscrizione in seguito alla corretta registrazione. Se sucedesse anche a voi scriveteci indicando il nickname con cui vi siete registrati e vi abiliteremo.