Official Rat-Man Home Page

Il Rat-Man day

Panini Comics ha reso noto, tramite un articolo sul suo portale web, le iniziative legate alla fine della serie di Rat-Man. Ve le riportiamo integralmente.

La più grande avventura della Città Senza Nome sta per giungere alla sua incredibile conclusione.
Un’avventura straordinaria durata più di vent’anni e condotta dal venerabile Leo Ortolani a stretto contatto con i suoi fan che non poteva che concludersi con un nuovo bagno di folla!

Rat-Man Collection 122 uscirà in tutte le edicole e le fumetterie il 28 settembre ma sabato 23 settembre, al Mondadori Megastore di Piazza del Duomo, a Milano, Leo e Ratty incontreranno i loro fan per festeggiare insieme l’evento con una chiacchierata, una signing session molte sorprese tutte da scoprire!

Durante l’incontro, che inizierà alle 16:00, sarà possibile acquistare in anteprima assoluta Rat-Man Collection 122 La fine di Rat-Man, il volume cartonato da 720 pagine con l’edizione integrale della lunga saga finale di Rat-Man!

Dopo gli auguri in famiglia, il 28 settembre la festa si sposterà in centinaia di fumetterie in tutta Italia che per l’occasione saranno ribattezzate Rat-Man Point! In questi veri e propri templi del fumetto ortolaninano verrà distribuita, all’acquisto di ogni copia di Rat-Man Collection 122 e La fine di Rat-Man e fino a esaurimento scorte, una stampina celebrativa e i veri Rat-Fan potranno acquistare una t-shirt esclusiva realizzata per l’occasione!

La lista completa dei Rat-Man Point verrà comunicata nel numero di Anteprima di settembre.
Flettete i muscoli e preparatevi alla festa!

Lascia un commento

O