Official Rat-Man Home Page

Uscito Rat-Man 98

Rat-Man098È uscito il n. 98 di Rat-Man Collection con la quinta parte della saga dedicata ai Vendicatopi. Le storie pubblicate sono “Il sogno di una vita!” e “Stanotte muoio!” che dà il titolo all’albo. Concludono il numero “I miei ragguardevoli sabati sera” di Ampollini & Cavalli e due articoli dello stesso Ortolani.

Dal comunicato Panini Comics
Ci fa sapere Ortolani: “Johanna e Lucy stanno discutendo su cosa guardare in TV e finirei con il dire che in questo numero Rat-Man incontra Hello Kitty, ma in realtà ha incontrato Topolino. E ciò che vedremo cambierà per sempre la nostra vita. Tutto sta confluendo verso il delta della Fine. Paura? No? Be’, ci ho provato”.

Un pingback su “Uscito Rat-Man 98

  1. flowergreg

    Se qualcuno pensa che in questo albo sia successo poco, e che l’uomo-mosca sia riapparso per poi non tornare più, volevo dire che
    Mi è piaciuto l’esercizio di stile di impiegare tutto un albo per raccontare praticamente solo un attimo. E la soluzione stupida (l’uomo-mosca) a un problema nato stupidamente (il salto dalla parte sbagliata), ma il tutto con le intenzioni e i significati giusti!

Lascia un commento

O