T-shirtRat-ConIl sito Come se fosse Antani ci informa delle iniziative che Panini Comics sta preparando in vista dell’imminente Rat-Con, la convention che si terrà a Parma l’11 gennaio 2014 in occasione del centesimo numero di Rat-Man. L’albo, che sarà venduto in anteprima rispetto alla data d’uscita fissata per il 16 gennaio sarà in una edizione speciale e limitata che conterrà in allegato uno speciale albo con cover inedita di Leo Ortolani e all’interno tanti contenuti extra tra cui l’esclusivo e inedito storyboard del primissimo numero di Rat-Man (una chiccha di oltre 20 anni fa) con cui l’autore diede per la prima volta vita alla fortunata saga.

Tale edizione sarà esclusiva e limitata, e l’albo non potrà essere acquistato altrimenti in alcun modo e la versione distribuita e commercializzata in seguito sarà sprovvista dello speciale albo allegato.
Il prezzo sarà il solito, 2,50 euro, nonostante tutti i “bonus” contenuti dall’edizione!

Le fumetterie aderenti all’iniziativa seguiranno in diretta streaming, insieme a tutti i clienti che lo vorranno, la conferenza di Leo Ortolani, con possibilità di inoltrare in diretta domande via chat.

In occasione dell’evento si potrà acquistare la t-shirt ufficiale del 1° Rat-Con al prezzo  di 19,90 euro. Anche questa, verrà prodotta solo per l’evento e le fumetterie aderenti all’iniziativa, e non sarà acquistabile successivamente.