Due parole per gettare nel terrore i lettori che amano il bianco e nero!
Alla fine di luglio e a settembre usciranno in edicola e in fumetteria i Rat-Man a colori! Già! A colori!
Paura,eh?… Tranquilli… Non parlo della serie regolare, né tantomeno della ristampa, bensì di un nuovo progetto per promuovere Rat-Man in tutto il sistema solare! Iniziando da questo pianeta qua.
Il Ragno si è detto subito soddisfatto della simpaticissima iniziativa, volta a colmare il divario ancora grande tra l’uscita del primo numero di Rat-Man e quella della sua ventisettesima versione! Come per i gloriosi tempi di Rat-Man il Grande, si tratta di prodotti estivi che porteranno il verbo del Ratto sotto oziosi ombrelloni e tra ventose cime dolomitiche.
Larry, oltre a colorare in prima persona alcune storie (sue saranno “Le origini” e “La Gatta”), coordinerà gli altri artisti in modo che il tutto abbia uno stile uniforme.
Non saranno colori piatti, come era successo per Rat-Man contro i supereroi, ma abbiamo studiato una colorazione apposta, quasi da cartone animato, che ben si adatti alla narrazione cinematografica del Ratto.
Nel numero di luglio, oltre alle “Origini”, ci saranno “Rat-Man contro il Ragno!” e “La minaccia verde!”… che finalmente avrà il suo minaccioso colore, mentre in quello di settembre, avremo “Tòpin”, “Dal futuro” e “La Gatta”.
Dimenticavo… saranno albi da 64 pagine, spillati, dal formato 18X26, come Star Rats, per intenderci.
Ciaooo.

leo