È stato ristampato per la seconda volta lo speciale dedicato a Rat-Man uscito per la prima volta nel giugno 2001 in occasione di Riminicomix.
L’albo si presenta praticamente uguale alla prima edizione ma è facilmente distinguibile da essa per una diversa colorazione del logo, l’indicazione “seconda ristampa” e qualche altro particolare che indichiamo qui:

La seconda ristampa dello speciale, uscita nel novembre del 2004, si distingue dalla prima edizione per alcuni particolari: innanzitutto il logo è arancione nella prima edizione mentre è rosso nella 2.a ristampa. Inoltre mentre nella 1.a edizione è scritto “Limited edition” nella seconda ristampa è stata sostituita dalla scritta “seconda ristampa”. E ancora, la prima edizione riportava il prezzo nelle due valute (L. 5.000/€ 2,58) mentre la seconda ristampa riporta il prezzo esclusivamente in euro che è stato inoltre ritoccato a € 3,00.
Altre piccole marginali differenze sono pure presenti in terza di copertina.  A destra particolare della seconda ristampa.