In attesa dell’imminente uscita dello speciale Star Rats Episodio I- Una Grande Minaccia la Official Rat-Man Home Page è lieta di presentarvi il trailer dell’albo!

Guerre Stellari, la saga che dopo più di vent’anni ha avuto il coraggio di cambiare tutti i nomi dei suoi personaggi, vantandosene poi con gli amici al bar, torna nelle nostre sale con l’attesissimo “Star Wars Episodio 3 – La vendetta dei Sith”. Così, subdolamente sfruttando la scia di soldi che questo passaggio si lascerà alle spalle, anche noi, della Ragno Entertainment lanceremo a maggio l’attesissimo albo Star Rats Episodio I- Una Grande Minaccia, 54 pagine di umano sconcerto che narrano i primi passi di un piccolo Rat-Man verso il tremendo destino che lo trasformerà in Lord Valker!
Nell’attesa, grazie al potere dell’Oroscopo, esercitato dal cavaliere Edo, siamo lieti di presentarvi un’incredibile anticipazione…
Accendete le casse del vostro PC e… che l’Oroscopo sia con voi!

Trailer Star Rats

L’autore del trailer
Edoardo Trezzi nasce nel lontano lontano… 1979.
Non nasce solo. Con lui nasce anche il fratello gemello Giuseppe… ma questa é un’altra storia.
Edoardo é un membro del Rat-Man Fans Club. Il suo nick é Mandorla ma nessuno lo sa… non partecipa molto alle discussioni della mailing list… ad essere onesti non ha mai scritto neppure una volta! :-(
Timidezza? Chi lo sa! Sempre in prima linea quando invece ci si ritrova per le rat-pizzate e affini… :-)
Edoardo lavora come ArtDirector e FlashDesigner per una societá di Milano.
Momentaneamente si trova distaccato a Roma presso ESA (Agenzia Spaziale Europea) occupandosi del mantenimento del relativo sito.
Da grande vorrebbe fare l’astronauta e guidare un X-wing! :-P
Edoardo per pigrizia non aggiorna da un anno e mezzo il suo sito… quindi vi manda il link ma vi segnalerà (solo per una vostra curiosità personale) quando sarà diventato qualcosa di più di una schermata con scritto “lavori in corso” (www.mandorland.com).
…come a scuola credo di essere andato fuori tema… se avete bisogno di altre info io sono sempre qui in ESA… in orbita sopra il vostro pianeta…
lontano lontano…

Saluti da Roma
-Edo-