La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, in collaborazione con Panini Comics, portano in edicola il volume C’è spazio per tutti, l’avventura che vede protagonista Rat-Man a bordo della Stazione Spaziale Internazionale dopo la conclusione del bimestrale.

Leo Ortolani si è così espresso su C’è spazio per tutti:

Questo fumetto ha avuto il grande privilegio di volare in orbita a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Per creare questa storia ho dovuto studiare molto, capire come si va e come si vive nello spazio. Prezioso è stato il contributo di Paolo Nespoli che, insieme a Rat-Man, è il protagonista di questa avventura. Il mondo delle imprese spaziali è davvero appassionante e sono lieto di aver dato il mio piccolo contributo per diffonderlo tra le nuove generazioni

C’è spazio per tutti è stata realizzata da Panini Comics in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e l’Agenzia Spaziale Europea (ESA, European Space Agency). La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera la propongono in edicola in due volumi, ciascuno con una copertina inedita  con un’intervista all’autore realizzata per la Lettura dallo scrittore Fabio Genovesi.

Il primo volume di C’è spazio per tutti è in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera da venerdì 16 marzo, il secondo da venerdì 23 marzo. Il prezzo di ogni volume sarà di 9,99€.