Leo Ortolani ha confermato la sua presenza allo stand di Cronaca di Topolinia a Lucca Comics & Games 2019 (padiglione Napoleone, stand 101) per una sessione di firme ai fan in possesso del nuovo Super Tits Collection 1 di Elena Mirulla, di cui ha realizzato la variant cover che campeggia su questo articolo. La data dell’incontro sarà indicata sul sito dell’editore e su questo, quanto prima.
Ricordiamo che Super Tits Collection 1 (cm 19×27, brossurato, 84 pagine a colori con litografia di Leo Ortolani) è in prevendita. Per chi non potesse venire a Lucca e aderisce alla prevendita, Cronaca di Topolinia spedirà il fumetto firmato dall’autore, con la litografia, a casa.
Come già riportato, esiste anche uno speciale Cofanetto di Super Tits Collection che contiene: il volume da collezione Super Tits Collection 1 in edizione limited con cover variant a firma Leo Ortolani con ex Libris numerato in sole 40 copie, 2 litografie in formato A3 che riproducono alcune illustrazioni di Leo Ortolani, il poster (piegato) e la locandina del volume.
L’editore ci informa che il cofanetto è disponibile al momento in sole 15 copie.