Nella scorsa edizione di Lucca Comics&Games fra le tante pubblicazioni di Leo Ortolani è stato presentato uno Speciale di Comics&Science dal titolo The Crystals Issue.

Per tutti coloro che se lo fossero perso in fiera c’è adesso la possibilità di recuperarlo. L’albo è già infatti disponibile in fumetteria all’interno del C&S 2020 Pack, che raccoglie i due volumi regolari usciti nel 2020: The Fibonacci Issue e The AI Issue e, appunto, il nuovo The Crystals Issue, incluso come omaggio, esattamente lo stesso presentato a Lucca Comics&Games.

Nel caso aveste già acquistato The Fibonacci Issue e The AI Issue, potete allora ordinare la singola copia di The Crystals Issue attraverso il sito dell’AIC (Associazione Italiana Cristallografia) nell’apposita sezione Contatti.

È inoltre già possibile preordinare il C&S 2021 Pack, che in maniera analoga raccoglierà i numeri del 2021 e il numero speciale, incluso come omaggio. I volumi regolari inclusi in questo pacchetto saranno The EO Issue, uscito a metà 2021 e presentato a Lucca e The Contagion Issue, in arrivo per la seconda metà di novembre.